Servizi
Rubrica in costruzione
Prodotti
Rubrica in costruzione
Tecnica
Disponiamo, oltre che alla normale attrezzatura e strumentazione per lo svolgimento della nostra attività, anche di strumenti certificati di alta precisione quali:
TERMOMETRO DIGITALE, a doppia sonda, per il rilevamento simultaneo delle temperature su più punti.
MANOMETRO DI PRECISIONE per il controllo delle pressioni su attrezzature come generatori di vapore e camere di cottura in pressione.
ANALIZZATORE DI COMBUSTIONE per la verifica su attrezzature con bruciatore a ventilazione forzata.
SALDATRICE A FILO E A TIG per il ripristino di parti metalliche con spaccature.
TESTER CON FREQUANZIMETRO per la misurazione degli Hz su attrezzature che necessitano di tale regolazione.
MACCHINA PER IL RECUPERO DEL GAS REFRIGERANTE
Tali strumenti, ci permettono di verificare il buon funzionamento ed i sistemi di sicurezza delle attrezzature.
La S.A.R.C. Srl opera con efficienza e serietà nelle province di Bologna e Modena, garantisce l’assistenza tecnica entro le 24 ore dal ricevimento della richiesta e svolge il proprio lavoro con il massimo della trasparenza.
Esempi lavorazioni eseguite
Modifica tavolo di lavoro
Le immagini seguenti, mostrano la sequenza della modifica di un tavolo effettuata su richiesta di un nostro cliente. Il tavolo già esistente nel locale del cliente aveva una forma che si adattava all’arredamento precedente la ristrutturazione. L’eliminazione della parte inclinata ha permesso di riutilizzare il tavolo nel nuovo ambiente di lavoro. Il lavoro è stato eseguito presso la sede S.A.R.C. di via Cicogna 81 a San Lazzaro.

Tavolo originale

Inizio lavori

Prima modifica

Personalizzazione

Montaggio

Ultimi dettagli

Rifiniture
Riparazione banchi bagnomaria self service
In questa sequenza di foto, viene mostrato un lavoro di modifica di due banchi bagnomaria self service, ai quali si erano rotte le vasche in modo irreparabile. Le vasche, dietro la fornitura dei disegni, sono state costruite dalla ditta Fratelli Bettini di San Lazzaro di Savena, la quale, collabora con noi già da tempo alla costruzione di lamierati sagomati a misura.
Il lavoro è stato eseguito presso la sede S.A.R.C. di via Cicogna 81 a San Lazzaro, dove sono stati assemblati tutti i componenti idraulici ed elettrici. Presso la sede del cliente abbiamo provveduto al montaggio delle vasche nuove.

Banco bagnomaria

Particolare

Particolare

Particolare

Trasporto presso cliente

Installazione dopo la riparazione

Installazione avvenuta
Eliminazione piedi da struttura
In queste due foto, sono visibili due strutture interamente in acciaio inox aisi 304, con piedi autolivellanti, costruite dalla S.A.R.C. presso la propria sede di via Cicogna. Con questa soluzione, è stata data al cliente la possibilità di effettuare la pulizia del pavimento senza avere l'ostacolo di una quantita enorme di piedi (52) appoggiati a terra. Come si può notare, l'utilizzo di sole 6 gambe per struttura ha permesso di sostenere: 5 Brasiere, 2 piani di cottura quattro fuochi, 3 Fry Top e 3 piani neutri.
Modifica scorrivassoio
In queste foto, un lavoro di modifica di uno scorrivassoio. La S.A.R.C. con l'attrezzatura in possesso presso la propria sede di via Cicogna 81 a San Lazzaro e con l'esperienza acquisita in tanti anni in questo settore ha potuto adeguare il banco distribuzione self service in base alla richiesta del cliente per poter ottimizzare lo spazio nel proprio locale.
I pezzi di tubolare tagliati con la giusta angolazione pronti per essere assemblati. I tubolari messi in posizione in morsa per poter procedere con la saldobrasatura. Durante la saldobrasatura dei tubolari abbiamo usato materiale da apporto per dare piu' resistenza al punto di giunzione. Il lavoro finito pronto per essere montato presso la sede del cliente.
Rimozione calcare
Ecco cosa accade alle macchine, come nel caso del generatore di vapore di un forno ed i boiler di risciacquo di due Lavastoviglie, allacciate ad acqua dura. La S.A.R.C. è in grado di consigliarvi, fornirvi ed installarvi impianti di trattamento delle acque adeguati alle attrezzature che necessitano di tale trattamento ed evitare così gravi danni causati dal calcare.